Soluzioni per bere acqua pulita dal rubinetto

Come rendere l’acqua del rubinetto pulita e sicura?

L’acqua che arriva alle nostre case è controllata e testata alla fonte, ma i motivi per cui molti non bevono l’acqua pulita del rubinetto di casa sono diversi.

Soluzioni per bere acqua pulita dal rubinetto di casa

L’acqua del rubinetto è, a volte, alterata nel gusto, ad esempio sapore dolciastro, amarognolo, di cloro… o nell’odore. L’acqua seppur potabile può essere eccessivamente torbida o troppo ricca di calcare perché passa in vasche di accumulo e vecchie tubazioni che ne modificano la qualità, con rilascio di metalli e aumento della carica batterica. Per fortuna, esistono molte soluzioni per bere acqua pulita dal rubinetto di casa.

Come migliorare l’acqua del rubinetto?

Per bere l’acqua dal rubinetto di casa in modo sicuro basta utilizzare delle semplici tecnologie in commercio, in grado di ridurre in modo significativo la concentrazione di elementi indesiderati e di migliorare la qualità ed il sapore dell’acqua di rubinetto.

A seconda delle necessità è possibile optare per diverse soluzioni dedicate a chi vuole l’acqua di casa propria più sicura e più buona:

  • installare un purificatore d’acqua;
  • adottare un frigogasatore.

L’impianto di purificazione dell’acqua è un sistema non ingombrante che può essere posizionato sotto il lavello o sotto lo zoccolo di qualsiasi cucina. E’ un dispositivo di facile utilizzo, che permette di ottenere acqua buona senza alcuna fatica.

Chi preferisce l’acqua frizzante può dotarsi di un frigogasatore soprabanco o sottobanco, che svolge la funzione di gasatore domestico con un semplice rubinetto e un kit gasatura.

Acqua pulita con l’osmosi inversa

I sistemi di trattamento dell’acqua più efficienti sono quelli ad osmosi inversa. Attraverso questo processo fisico naturale a membrana si eliminano le tracce di sostanze inquinanti.

Le nostre soluzioni Gemini Water sono:

  • basate sulla più avanzata tecnologia,
  • garantiscono prestazioni eccezionali e
  • sono caratterizzate da componenti di qualità.

Il nostro obiettivo è rendere l’acqua pura direttamente dal rubinetto di casa, per ridurre il consumo di bottiglie di plastica e risparmiare denaro.

 

Vuoi anche tu fare una scelta concreta e sostenibile? Contattaci ora per una consulenza gratuita!

Do il consenso al trattamento dei dati personali Accettazione Privacy