Frigogasatore ad osmosi inversa per uso domestico

Cos’è un frigogasatore d’acqua per uso domestico?

Il frigogasatore è un depuratore d’acqua potabile dotato di un sistema refrigerante, capace di erogare acqua fredda e gasata premendo solo un pulsante.

Grazie all’utilizzo di speciali filtri ad osmosi inversa, il nostro dispositivo Gemini water attraverso una membrana trattiene le impurità, il calcare e altre sostanze inquinanti e indesiderate eventualmente presenti nell’acqua, eliminando anche potenziali cattivi odori e sapori provenienti dalle tubazioni.

Il frigogasatore Gemini water garantisce acqua pura, di qualità oligominerale come quella in bottiglia, ma a costi notevolmente inferiori per l’ambiente e il portafogli.

Frigogasatore ad osmosi inversa per uso domestico

Tipologie d’installazione e manutenzione

Il nostro frigogasatore d’acqua è un prodotto capace di adattarsi alle esigenze di tutta la famiglia.  L’installazione è molto semplice e non richiede alcun lavoro di muratura.

Il modello Gemini water è disponibile in versione:

  • sopra banco, per appoggio sul piano della cucina o
  • nella più discreta e comoda configurazione ad incasso, installabile direttamente al di sotto di un lavandino o in corrispondenza di qualunque altra condotta idrica domestica.

Entrambe le tipologie assicurano la distribuzione di acqua a temperatura ambiente e fredda, liscia o gasata.

Inoltre, con gli interventi dei nostri tecnici specializzati e filtri di ricambio certificati, garantiamo la manutenzione periodica del frigogasatore, in modo da continuare ad usufruire di un sistema di purificazione dell’acqua affidabile e di qualità nel tempo.

Perché conviene utilizzare un frigogasatore d’acqua potabile?

I vantaggi del frigogasatore d’acqua sono l’azzeramento della necessità di acquistare acqua in bottiglia ed i relativi costi di trasporto e il notevole risparmio di tempo e spazio in casa e in frigorifero.

L’acquisto di un frigogasatore d’acqua domestico è un piccolo investimento facilmente ammortizzabile in pochi anni che protegge l’ambiente. Si risparmiano plastica, petrolio, costi energetici ed emissioni nocive dovute alla produzione di bottiglie inquinanti.

Il frigogasatore Gemini water è l’alternativa più salutare, economica ed ecologica all’acqua in bottiglia per avere acqua pura liscia, fredda e gasata sempre pronta a portata di bicchiere.

Sei stanco di bere la solita acqua e vuoi iniziare subito a risparmiare denaro ed energia? Contattaci ora per una consulenza gratuita!

Do il consenso al trattamento dei dati personali Accettazione Privacy