Case prefabbricate pieghevoli

Arrivano le case prefabbricate pieghevoli

Le case prefabbricate pieghevoli di Boxabl

Dopo aver parlato delle case prefabbricate in legno, oggi parliamo delle “case pieghevoli”, progetti spettacolari composti da un unico modulo, con arredi minimali e soluzioni super tecnologiche.

L’azienda americana Boxabl, specializzata in edifici modulari, ha appena annunciato un nuovo prodotto sul mercato: la “casa pieghevole“. Una superficie di circa 36 m2, composta da cucina, bagno e camera da letto e comprensivo di impianti, coibentazione, infissi, porte e parte del mobilio.

I punti di forza delle case prefabbricate pieghevoli

Le “case pieghevoli” hanno tre grandi vantaggi:

  • un’intera casa pronta all’uso,
  • facile da trasportare e montare
  • un prezzo d’acquisto decisamente basso.

Le case prefabbricate pieghevoli sono realizzate con materiali durevoli ed efficienti dal punto di vista energetico, resistenti a incendi, inondazioni, parassiti e forti venti.

Le case pieghevoli sono state progettate per essere spedite il tutto il mondo e per essere smontate con facilità ed assemblate in pochissimo tempo (circa un’ora) da chiunque abbia a disposizione un terreno su cui metterla.

Un altro vantaggio delle case pieghevoli è il costo: circa 41mila euro per una superficie 6×6 paragonabile al costo di un’auto.

Stai pensando anche tu di realizzare una casa prefabbricata pieghevole? Hai un terreno a disposizione e vuoi creare la tua casa su misura?

Contattaci per maggiori informazioni sui vantaggi di una casa prefabbricata pieghevole

Do il consenso al trattamento dei dati personali Accettazione Privacy