energy drive nola

Energy Drive: riapre lo showroom a Nola

RIAPRE LO SHOWROOM ENERGY DRIVE DI NOLA

Al termine di una ristrutturazione integrale, il nostro Showroom di Nola riapre i battenti, rinnovato nello stile ma anche nei contenuti. Confermiamo la nostra presenza sul territorio e la vicinanza ai nostri clienti, con un ampio spazio dedicato all’accoglienza ed alla presentazione delle nuove linee di prodotto.

Lo Showroom è predisposto per dare assistenza nelle attività di pre e post vendita in tre settori specifici:

  • Prodotti e servizi per la riduzione di costi e consumi di energia elettrica e gas attraverso l’utilizzo delle fonti rinnovabili;
  • Prodotti e Servizi integrati per la smart mobility, noleggio breve e lungo termine di auto elettriche, colonnine di ricarica e pensiline fotovoltaiche con ricarica elettrica;
  • Prodotti e servizi integrati per la Home & Building Automation, sicurezza, videosorveglianza, domotica e gestione reti.

Da qui continueremo ad occuparci di tutti i nostri clienti fornendo assistenza post vendita con la garanzia di una qualità ed efficienza ai massimi livelli. Insomma, un ulteriore importante passo verso una crescita alla continua ricerca dell’eccellenza, espressa con la costante passione nel rispetto della mission Energy Drive di salvaguardia dell’ambiente e delle persone che lo abitano.

Vieni a trovarci a Nola, SS7bis 32, (NA).

Invia un messaggio per fissare subito un appuntamento presso Energy drive Nola.

Do il consenso al trattamento dei dati personali Accettazione Privacy