Purificatori d'acqua

Bere è fondamentale per il nostro organismo, e farlo con acqua pura è essenziale. Nonostante l'acqua della rete idrica sia potabile (per legge) preferiamo non berla perchè l'acqua del rubinetto ha quel sapore di cloro, che serve a disinfettarla, che la rende sgradevole e quel colore non proprio trasparente dovuto ai frequenti problemi della rete idrica. Allora preferiamo comprare acqua in bottiglia pensando sia più sana ma dimentichiamo che quel prodotto resta imbottigliato per mesi, o anni, al sole e in condizioni non certo ideali per la conservazione dell'acqua. Quindi spendiamo soldi, facciamo fatica a portarle a casa e dobbiamo smaltire anche la plastica.

Da oggi puoi avere a casa tua una fonte di acqua pulita, pura e che non finisce mai! E se hai un bar, un ristorante o una grande impresa abbiamo la migliore soluzione studiata per la tua attività.

Contattaci
Purificatori d'acqua
Sistema Di Gestione Intelligente dell’acqua

Sistema Di Gestione Intelligente dell’acqua

Il sistema di Gestione Intelligente dell’acqua consiste in un monitoraggio attento e preciso delle perdite, dei consumi e della qualità della rete, in modo da organizzare tempestive attività di manutenzione.
L’implementazione di queste tecnologie è in grado di favorire la transizione del sistema idrico nazionale verso una gestione del ciclo idrico “Smart Water”, in linea con le direttive europee in questo ambito, con vantaggi in termini di sicurezza, di consumi e di sostenibilità dell’intero sistema.

Contattaci

Sistemi per il Trattamento dell’acqua di rete

Attraverso un processo fisico-chimico, l’acqua di rete viene decontaminata da materiale organico ed inorganico altamente microbico e da metalli pesanti dannosi per l’organismo, mantenendone comunque le idonee proprietà organolettiche.

Contattaci
Sistemi per il Trattamento dell’acqua di rete
Sistemi per l’Addolcimento

Sistemi per l’Addolcimento

Ovvero decalcificazione, è un processo di permutazione sodica attraverso il quale gli ioni calcio e magnesio presenti comunemente nell’acqua e responsabili della formazione del comune calcare e delle conseguenti incrostazioni, vengono sostituiti con ioni sodio, rendendo, di fatto, l’acqua meno dura come in origine.
Il vantaggio di questa operazione sta innanzitutto nella riduzione di formazioni di calcare e di incrostazioni, difatti l’utilizzo prolungato di un’acqua “meno dura” andrà a migliorare le prestazioni di elettrodomestici quali lavatrice e lavastoviglie e di tutti gli altri usi domestici, di conseguenza, abbattendo i costi di manutenzione.

Contattaci

Sistemi Frigogasatori

Il frigogasatore d'acqua con osmosi inversa integrata è un depuratore d'acqua dotato di un proprio sistema refrigerante in grado di mantenere una temperatura costante dell'acqua, gradevole ed ideale per l'uso potabile ed alimentare. Tale dispositivo si collega direttamente alla rete idrica domestica e consente grazie all'utilizzo di speciali filtri ad osmosi inversa che una particolare membrana osmotica di trattenere impurità, calcare, nitrati, metalli pesanti e molte altre sostanze inquinanti e indesiderate eventualmente presenti nell’acqua, eliminando anche eventuali cattivi odori e sapori provenienti dalle tubazioni. Grazie ad essi si ha quindi un'erogazione continua di acqua pura di qualità oligominerale, esattamente come quella in bottiglia ma direttamente a casa propria e a costi decisamente minori sia per l'ambiente che per il portafogli.

Contattaci
Sistemi Frigogasatori
Sistemi per il Trattamento delle acque reflue

Sistemi per il Trattamento delle acque reflue

Con acque reflue si intende la produzione di scarichi che, per poter essere restituiti all’ambiente, devono essere oggetto di depurazione, poiché la quantità di sostante inquinanti presenti è superiore alla capacità auto-depurativa di terreno, mare, fiumi e laghi. È dunque necessario l’utilizzo di sistemi di depurazione delle acque reflue che simulino i processi biologici attraverso una combinazione di processi di natura chimica, fisica e biologica.

Contattaci

Sistema di Recupero delle acque piovane

Gli impianti destinati al recupero delle acque piovane consentono il riutilizzo nelle abitazioni civili, creando così la possibilità di essere impiegate con profitto per gli usi domestici NON potabili. Il loro riutilizzo è stimato nella misura tra i 150 e i 200 litri del fabbisogno giornaliero, il che consente di risparmiare fino al 30% dei consumi dell’acqua potabile.

Contattaci
Sistema di Recupero delle acque piovane

LA NOSTRA SOLUZIONE "PURIFICATORE D'ACQUA"

Le nostre soluzioni incontrano ogni esigenza: per la famiglia, il ristorante, la palestra, l'azienda o l'ufficio. Grazie ai nostri purificatori d'acqua potrai risparmiare ed avere un inesauribile fonte di acqua pura e fresca sempre a disposizione. Installiamo le migliori macchine made in Italy per la purificazione dell'acqua e lo facciamo in modo trasparente, senza costi nascosti e consentendoti ogni giorno di risparmiare e di bere acqua in tutta tranquillità.
l'acqua pulita facilita la digestione

Acqua pulita e pura
Priva di batteri e povera di sodio, facilita la digestione e previene la formazione di calcoli ai reni.

non dovrai più smaltire la plastica

Risparmi tempo e spazio
Non dovrai più fare fatica per trasportare acqua e non dovrai smaltire la plastica.

acqua senza limiti

Acqua senza limiti
Non comprerai più acqua in bottiglie e avrai acqua liscia, gassata e refrigerata senza limiti.

Fai una scelta ecologica

Risparmi fino al 70%
Fino a 45Kg di plastica per una famiglia di 4 persone e fai una scelta ecologica.

Richiedi informazioni senza impegno