Impianto fotovoltaico

impianto fotovoltaico

I pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica sono installati per ridurre i costi e consumi della bolletta elettrica, sia per le famiglia sia per le aziende. Grazie all'installazione dell'impianto fotovoltaico, puoi sfruttare una fonte inesauribile di energia: l'energia solare.

Con un impianto fotovoltaico ben progettato e correttamente dimensionato con pannelli di alta qualità produci in maniera autonoma l'energia necessaria al tuo fabbisogno energetico, ottimizzando il risparmio energetico.

La realizzazione dell’impianto fotovoltaico è CHIAVI IN MANO e con ANTICIPO ZERO. Inoltre, la realizzazione di un impianto fotovoltaico ha come incentivo la detrazione fiscale del 50%, per ristrutturazioni e interventi finalizzati al risparmio energetico in immobili residenziali esistenti.

Contattaci

Sistema di Accumulo Fotovoltaico

Gli impianti fotovoltaici con il sistema di accumulo di energia sono scelti per ottenere la massima indipendenza energetica. Grazie al sistema di accumulo, con le batterie installate, catturi energia durante le ore di maggior irraggiamento solare e utilizzarla per soddisfare il fabbisogno energetico serale.

La progettazione dell’impianto di accumulo prevede una facile installazione. E’ un intervento su cui si applica la detrazione fiscale del 50% per le riqualificazioni energetiche degli edifici esistenti.

Contattaci
Impianto Fotovoltaico con Sistema di Accumulo
Sistemi di manutenzione e monitoraggio fotovoltaico

Sistemi di manutenzione e monitoraggio

Il programma di manutenzione e monitoraggio garantisce il regolare funzionamento degli impianto e il controllo dell’efficienza desiderata. Con il servizio di manutenzione vengono effettuati due controlli programmati in un anno e inoltre viene effettuata la completa pulizia dei pannelli, per ottenere sempre il massimo rendimento.

Il servizio di monitoraggio di un impianto fotovoltaico permette di controllare il corretto funzionamento dell’impianto attraverso strumenti di telecontrollo. Questi strumenti consentono il controllo da remoto dell’impianto con la possibilità di visionare lo stato dell’impianto in tutti i suoi aspetti e agire prontamente in caso di malfunzionamenti.

I vantaggi di utilizzare i servizi di manutenzione e monitoraggio:
- Garanzia del corretto funzionamento dell’impianto;
- Monitoraggio della produzione dell’impianto;
- Monitoraggio dell’incasso dei corrispettivi;
- Indicazione per il migliore utilizzo dell’energia prodotta

Contattaci

Pergola fotovoltaica

La pergola fotovoltaica è una tettoia costruita in legno o acciaio la cui copertura è costituita da moduli fotovoltaici e dai relativi sistemi di supporto. E’ una struttura perfetta per chi vuole produrre autonomamente energia sostenibile e ha spazi aperti da poter sfruttare.

Il pergolato fotovoltaico è una struttura versatile che può essere utilizzata nelle funzioni più diverse:
- Come parcheggio;
- Come piccolo porticato;
- In spazi pubblici e urbani come tettoia per auto e biciclette;
- Come piccola serra;

Oltre a ciò, installare un pergolato fotovoltaico ha dei grandi vantaggi: essendo una struttura simile ad una tettoia, può essere personalizzata e realizzata sulla base dell’uso e delle esigenze. Un vantaggio non da poco è quello di poter sfruttare delle strutture in legno o acciaio pre-esistenti risparmiando sul prezzo totale.

Contattaci
pergola fotovoltaica

Impianto Solare Termico

Il pannello solare termico per la produzione di energia termica viene installato per migliorarne l’efficienza e il risparmio economico sia per le famiglie sia per le aziende. L’impianto solare termico utilizza il sole per il riscaldamento dell’abitazione e per riscaldare l’acqua calda sanitaria e può essere installato per sostituire la caldaia tradizionale oppure in abbinamento ad una caldaia a condensazione.

La realizzazione dell’impianto solare termico è CHIAVI IN MANO e con ANTICIPO ZERO. Inoltre, l'installazione di impianti solari termici per la produzione di acqua calda è un intervento su cui si applica la detrazione fiscale del 65% per le riqualificazioni energetiche degli edifici esistenti. In alternativa puoi scegliere di usufruire delle agevolazioni del Conto Termico previste per gli interventi per l'incremento dell'efficienza energetica e per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Contattaci
impianto solare termico
impianto climatizzazione

Climatizzazione

I nuovi sistemi di climatizzazione per le case e per le azienda ti permettono di ridurre i consumi del riscaldamento e rendere il tuo ambiente più confortevole.
L’installazione dell’impianto di climatizzazione è semplice e richiede pochissimo tempo anche per istallazioni senza predisposizione.

La progettazione e installazione dell’impianto di climatizzazione è CHIAVI IN MANO e con ANTICIPO ZERO. Inoltre, l'installazione di un nuovo impianto di climatizzazione è un intervento su cui si applica la detrazione fiscale del 65% per le riqualificazioni energetiche degli edifici esistenti.

Contattaci

pompa di calore

La pompa di calore è una soluzione in grado di garantirti un risparmio certo sul consumo di gas da riscaldamento. Grazie alla pompa di calore puoi riscaldare l’ambiente in inverno, raffrescarlo durante i caldi mesi estivi e riscaldare l’acqua ad uso sanitario, in base alle tipologia di impianto che scegli.

Sono ideali sia per nuove costruzioni, sia per riqualificazioni di impianti. Con l’installazione della pompa di calore aumenti la classe energetica del tuo immobile e di conseguenza il valore di mercato.
Puoi scegliere fra le diverse tipologie di impianto in base alle tue specifiche esigenze di calore, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria.

La realizzazione della pompa di calore è CHIAVI IN MANO e con ANTICIPO ZERO. Inoltre, se stai ristrutturando casa, puoi accedere all’Ecobonus 2019, con la detrazione prevista del 65%, oppure alle agevolazioni del Conto Termico previste per gli interventi per l'incremento dell'efficienza energetica e per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Contattaci
pompa di calore
riqualificazione energetica

Riqualificazione energetica

La riqualificazione energetica comprende una serie di interventi effettuati su un edificio esistente allo scopo di migliorarne il livello di classe energetica di appartenenza.
La riqualificazione energetica assicura una protezione totale della struttura della casa, evita la formazione di condensa e muffe sui muri e gli ambienti sono più caldi d’inverno e più freschi d’estate, di conseguenza i consumi per il riscaldamento sono notevolmente inferiori.
La riqualificazione energetica è particolarmente conveniente per gli edifici costruiti prima degli anni ’90 e privi di un adeguato isolamento termico dell’involucro.
Gli interventi di riqualificazione energetica sono agevolati dallo Stato con la possibilità di detrarre dalla dichiarazione dei redditi il 65% dell’importo sostenuto entro il 31 dicembre 2019.

Contattaci

La nostra soluzione "energia a costo zero"

Da oggi puoi produrre la tua energia in autonomia. Scegli l'indipendenza energetica grazie alle soluzioni personalizzate su misura per la tua abitazione.
libera la tua energia

Scegli. Risparmia. Guadagna.

detrazione fiscale
Detrazione fiscale

Per 10 anni sul prezzo totale dell'acquisto

risparmio di energia
Risparmio di energia

fino al 100% del consumo diurno

contributo scambio sul posto g.s.e.
Contributo Scambio sul Posto

erogato dallo Stato G.S.E.

Monitoraggio remoto
Monitoraggio Remoto

per il controllo costante del rendimento

Richiedi informazioni senza impegno