Nuova filiale Energy Drive

PARTE LA FILIALE ENERGY DRIVE DI ROMA

Con piacere annunciamo che dopo un lungo periodo di attività sperimentale e grazie, soprattutto, agli incoraggianti risultati ottenuti, a partire da questo mese, dicembre 2018, sarà operativa la nuova filiale centro Italia, con base a Roma, più precisamente nel prestigioso quartiere del Parco delle Sabine Viale Carmelo Bene, 275.

Per la nostra azienda è un passo importante per essere ancora più vicini ai nostri clienti attuali ed a quelli che verranno.

La responsabilità della Filiale è stata affidata a Massimiliano Vannozzi, partner della società Zeta Distribution srl, ma soprattutto affermato manager di caratura internazionale. Del mestiere delle vendite ne ha fatto la sua ragione di vita, raccogliendo importanti successi in mercati diversificati, commercializzando prodotti e servizi sia in Italia che in Europa. Problem solving, start up, customer management, sales motivation sono le parole chiave di una consolidata esperienza che lo ha portato a raccogliere una nuova sfida, portare lo Smart Center di Energy Drive ai massimi livelli di risultato e svilupparne un modello di business da replicare su tutto il territorio.

Lo Smart Center sarà il fulcro commerciale per le attività pre e post vendita in tre settori specifici:

  • Prodotti e servizi per la riduzione di costi e consumi di energia elettrica e gas attraverso l’utilizzo delle fonti rinnovabili;
  • Prodotti e Servizi integrati per la smart mobility, noleggio breve e lungo termine di auto elettriche, colonnine di ricarica e pensiline fotovoltaiche con ricarica elettrica;
  • Prodotti e servizi integrati per la Home & Building Automation, sicurezza, videosorveglianza, domotica e gestione reti.

Lo Smart Center si rivolgerà a clienti residenziali, a piccole e medie imprese e a grandi aziende mettendo in campo strumenti commerciali, finanziari ed operativi appositamente calibrati per il segmento di riferimento. Inoltre si occuperà dei clienti già attivi, fornendo assistenza post vendita con la garanzia di una qualità ed efficienza ai massimi livelli. Insomma un importante passo verso una crescita alla continua ricerca dell’eccellenza, nel rispetto della mission Energy Drive di salvaguardia dell’ambiente e delle persone che lo abitano.